PREMESSE

Lo scopo del presente documento è regolamentare i rapporti tra TreCuori s.p.a. - Società Benefit, gestore della Piattaforma MarketPass, e gli Utenti della Piattaforma stessa.

In fase di registrazione alla Piattaforma MarketPass l’Utente accetta integralmente il “Regolamento Bonus Cordis” nella versione tempo per tempo vigente.

I Bonus Cordis vengono assegnati unilateralmente da TreCuori agli Utenti della Piattaforma MarketPass con la finalità di promuovere ed incentivare l’utilizzo della Piattaforma stessa ovvero, nell’ambito dei Piani di Welfare Indiretto, di rilevare la misurazione dell’impatto economico nel sostegno all’economia del territorio per la fornitura della reportistica redatta secondo gli indicatori GRI 203-1 e 203-2.

Nessun costo e/o onere è posto a carico degli Utenti in relazione all’utilizzo dei Bonus Cordis.

 

CORDIS COMMUNITY, MARKETPASS, “BONUS CORDIS”

I Bonus Cordis, assegnati agli Utenti da TreCuori, sono buoni spesa frazionabili utilizzabili su ciascun acquisto, nel limite massimo corrispondente alla parte di prezzo evidenziata come “Cordis” in MarketPass. Ogni bene e servizio è infatti pubblicato nella Piattaforma con evidenza di una parte di corrispettivo visualizzata come “Cordis” che rappresenta la quota di prezzo, sempre in Euro, pagabile con l’utilizzo di “Bonus Cordis”.

Per gli Aderenti alla Cordis Community titolari di un Conto Cordis, l’utilizzo dei Bonus Cordis avviene in subordine all’esaurimento della disponibilità del Conto Cordis.

 

CARATTERISTICHE, ASSEGNAZIONE, FUNZIONAMENTO DEI BONUS CORDIS

Caratteristiche dei Bonus Cordis

I Bonus Cordis sono tra loro cumulabili, frazionabili ed utilizzabili in contemporanea con altre promozioni attive; non sono cedibili né trasferibili ad eccezione di trasferimenti tra Utenti Privati componenti lo stesso nucleo familiare definito ai sensi art. 12 TUIR (genitori, figli, coniugi, fratelli, sorelle, generi, nuore, suoceri).

I Bonus Cordis non sono e non si devono in nessun modo intendere come denaro contante e pertanto non sono mai convertibili in denaro, neppure parzialmente e non sono rimborsabili.

I Bonus Cordis hanno validità variabile, individuabile nella Piattaforma TreCuori nell’area riservata di ciascun Utente; il loro mancato utilizzo nel periodo di validità e secondo le modalità indicate, comporterà la decadenza da ogni e qualsiasi diritto vantato in relazione al possesso di Bonus Cordis.

La richiesta di cancellazione dell’account TreCuori di un Utente, da parte dello stesso, comporterà anche la contestuale e definitiva eliminazione dei Bonus Cordis collegati.

Assegnazione Bonus Cordis

I Bonus Cordis sono assegnati unilateralmente da TreCuori agli Utenti della Piattaforma. Possono venire assegnati a seguito di campagne promozionali, oppure nell’ambito di Piani di Welfare Indiretto, promossi autonomamente o in collaborazione con soggetti terzi.

I Bonus Cordis potranno essere inoltre assegnati come cashback nei seguenti casi:

  • ad ogni acquisto effettuato e pagato totalmente con mezzi tracciabili e senza l’utilizzo di Bonus Cordis, TreCuori potrà riconosce Bonus Cordis in misura percentuale sul valore della transazione al netto di eventuali spese di trasporto. La percentuale di cashback riconosciuta da TreCuori verrà indicata di volta in volta al momento del pagamento ovvero al conferimento a TreCuori del mandato all’acquisto;
  • ad ogni acquisto TreCuori potrà riconoscere all’Utente la possibilità di ottenere Bonus Cordis in misura proporzionale all’importo delle spese di trasporto addebitate, ove previste;
  • a fronte di eventuali promozioni TreCuori, sui singoli Prodotti, potrà riconoscere un cashback come evidenziato sulle relative Schede Prodotto.

Utilizzo dei Bonus Cordis

I Bonus Cordis sono spendibili esclusivamente sulla Piattaforma MarketPass, previa registrazione ed accesso con le proprie credenziali ed il loro valore complessivo è visibile da ogni Utente accedendo alla propria area riservata.

L’Utente potrà utilizzare i Bonus Cordis, nel limite di disponibilità visibile nel proprio account, per pagare la parte di corrispettivo indicata come “Cordis” in MarketPass distintamente per ciascun prodotto, bene o servizio. Per l’acquisto di beni e/o servizi rientranti nelle categorie merceologiche che la normativa pro tempore vigente prevede non possano essere oggetto di promozioni, i Bonus Cordis possono essere utilizzati nei limiti ivi previsti. TreCuori assicura il rispetto delle normative tempo per tempo vigenti.

Per ciascun acquisto, la quantità di Bonus Cordis utilizzabili verrà calcolata in misura massima pari all’importo indicato come “Cordis” nelle schede dei prodotti acquistati, calcolata al momento del checkout, ed eventualmente riproporzionata in base al valore di Bonus Cordis disponibili per l’Utente.

 

MODIFICHE DEL PRESENTE REGOLAMENTO

In considerazione del fatto che i “Bonus Cordis” rappresentano un impegno unilaterale di TreCuori nei confronti degli Utenti MarketPass, TreCuori si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente, o sospendere, in qualsiasi momento, il presente Regolamento comunicando tali modifiche nella Piattaforma.

La versione aggiornata del Regolamento sarà sempre visibile dall’area riservata del singolo Utente.